FRANCESCO ATTANASIO

Caparbio, serio e sopratutto creativo sono tre parole che potrebbero definirmi. 

Dopo la scuola ho intrapreso la carriera universitaria iscrivendomi alla facoltà di Architettura, che mi ha reso pratico nella gestione di programmi progettuali come AUTOCAD e SKETCHUP.

Ma fin da piccolo sono stato appassionato di grafica, infatti ho iniziato a “giocare” graficamente con Power-Point e Print, successivamente Photoshop. Per questo ho deciso di inseguire un sogno, ovvero intraprendere la carriera di Graphic Designer; per questo ho iniziato e concluso un corso di “grafica pubblicitaria ed editoriale” nella scuola di Design “ILAS”, che mi ha dato la possibilità di approfondire i programmi PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR e INDESIGN. Successivamente ho vinto una borsa di studio, nella stessa scuola, per un Master in “Grafica II°livello”, che mi ha aperto ulteriormente la mente, approfondendo altri aspetti del settore. 

Ho collaborato con diverse aziende e persone, lavorato in team o individualmente, ed ho colto ogni singola esperienza come fonte di crescita ed arricchimento. 

Grazie a questo ho imparato che la creatività non ha misure, quote, o px che tengano. Ogni progetto potrebbe essere stato realizzato per qualsiasi tipologia. 

Per dare un’idea ed essere più concreto, ho realizzato

Loghi _ Icone _ Biglietti da visita _ Brand Identity _ Partecipazioni Nunziali _ Biglietti di Auguri _ Etichette alimentari _ Packaging _ Cartelloni Pubblicitari _  Tshirt _ Gadget di vario tipo _  Editoria _ Eventi.

Per  maggiori info vai nell’aria contatti.

Forza! Mettimi alla Prova! Non stare Fermo!